VALUTAZIONE TITOLI MASTER E BORSE DI STUDIO

VALUTAZIONE TITOLI MASTER E BORSE DI STUDIO

Messaggioda agiulia80 » 09/11/2012, 17:19

Salve,
vorrei porre una questione che mi riguarda direttamente ma credo possa interessare anche altri colleghi che si stanno preparando al concorso. La valutazione dei titoli di studio mi sembra alquanto nebulosa, nel mio caso ad esempio ho un Master di secondo livello rilasciato dalla facoltà di farmacia e anche una borsa di studio dell'unione europea e regione Emilia Romagna per un lavoro che ho svolto al CNR su argomenti inerenti la nostra professione. Hanno un valore in termini di punteggio? La logica mi direbbe di si ma poichè i master come tali non sono ottemperati nella valutazione e la borsa di studio non è stata rilasciata direttamente dalla facoltà di farmacia ma da un altro istituto, per quanto sicuramente più autorevole, non vorrei avere brutte sorprese e ritrovarmi con un pugno di mosche nel conteggio finale.
Spero qualcuno possa darmi una risposta a riguardo e magari consigliarmi una griglia di valutazione dei titoli più precisa e dettagliata.
Grazie.
agiulia80

Torna a Discussioni sul Nuovo Concorso